Etiquette & Decorum di Kathleen Jones

Kathleen Jones, fondatrice e direttrice di Etiquette & Decorum, è una consulente plurilingue della nota Accademia di Londra per gli studi ti Etichetta e Protocollo Internazionale (International Etiquette and Protocol Academy of London™), specializzata nell’Etichetta per i bambini e adolescenti, etichetta sociale e aziendale, nelle relazioni interculturali, e nel saper vivere.

Presenta i suoi servizi di consulenza a una vasta gamma di clienti, di culture e origini diverse, a Monte Carlo come all'estero.

Essendo cresciuta nel Principato, un paese interculturale per eccellenza, Kathleen Jones è da tempo appassionata di codici sociali, codici di comunicazione internazionali, relazioni interculturali, dell'arte di saper vivere, dell'educazione dei bambini, e dell’importanza del ruolo delle donne nel mondo.

Il concetto di Etiquette & Decorum è quello di presentare dei programmi di tipo « Finishing School », in modo conveniente per soddisfare le esigenze tempistiche di una vita moderna, e rispondere alle domande del tipo « cosa », « come » e « quando », rendendo ogni giorno e ogni occasione più facile da gestire.

Il valore aggiunto ai clienti è lo sviluppo delle loro conoscenze, della loro autostima, di una più ampia consapevolezza generale, in modo particolare per le relazioni interculturali.

Info: www.etiquetteanddecorum.com