Reso

RECESSO
Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs 206/05 e s.m.i.) hai facoltà di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione, inviando un email a info@momagioielli.it  nel termine di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il Prodotto o, nel caso di consegne ripartite facenti parte di un unico ordine, dalla data dell’ultima consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna. I Gioielli resi devono essere inviati a MOMA in una unica spedizione, entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso, al seguente indirizzo: Via Bellavista 3 18012 Bordighera.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i Gioielli siano provvisti della relativa confezione ed etichetta e siano integri al momento della restituzione; pertanto, in caso di Gioielli utilizzati o danneggiati non potrai esercitare il recesso dal contratto di vendita.
Dopo la restituzione dei Gioielli, MOMA provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini suindicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, MOMA ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei Gioielli restituiti, con indicazione delle modalità di rimborso che sarà effettuato nei successivi 2 giorni. MOMA provvederà in questo caso a rimborsarti le somme pagate al momento dell’invio dell’ordine, detratto l’importo di Euro 50,00 a titolo di spese di restituzione dei Gioielli. Questa detrazione non è prevista in caso di accertata resposabilità di MOMA per il reso (invio gioiello sbagliato, oggetto difettato, indirizzo di invio errato).
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Gioielli indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento dell'importo dovuto per il loro acquisto, il rimborso delle somme versate, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da MOMA nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Il reso per gioielli che sono stati personalizzati (cambio misura, colore, pietre, incisione, ecc.) per espressa richiesta del cliente non è accettato.