Hortus Solaro

Il vivaio Hortus Solaro nasce nel 2007 dalla riconversione di una delle più vecchie aziende floricole di Sanremo produttrice di rose e di orchidee da fiore reciso.

Questa esperienza pluridecennale è stata di grande supporto per la creazione del vivaio specializzato nella produzione e vendita di piante ornamentali da interno e da esterno.

La qualità, l'ampia scelta, le piante particolari ed insolite, gli esemplari cresciuti e formati con la cura e l'esperienza di chi ama e conosce le piante da anni, fanno di Hortus Solaro il punto di riferimento per tutti coloro che amano le piante e che desiderano creare intorno a sé delle isole di verde e di colore in casa, sui terrazzi e nei giardini.

All'interno e all'esterno delle moderne serre situate nella zona collinare del Solaro sono esposte, in ambientazioni che vi faranno sognare, piante di ogni specie disposte e ambientate come in un grande giardino dove vengono scoperte ad una ad una mano a mano che si passeggia nel vivaio.

E se non conoscete le piante vi accompagneremo in questa visita illustrandovi tutte le particolarità e le esigenze di ognuna per aiutarvi nella scelta e nella realizzazione dei vostri spazi verdi.

E dopo la vendita Hortus Solaro vi garantisce anche il necessario supporto tecnico per la collocazione e il buon mantenimento delle vostre piante. In questo modo potrete realizzare appieno i vostri sogni e mantenere sempre perfetti i vostri angoli verdi per diversi anni.

Veniteci a trovare spesso, il vivaio è in continua evoluzione e ogni mese potrete scoprire le piante che fioriscono in quel momento. E in primavera specialmente, da metà aprile in avanti, non perdetevi l'esplosione di fiori e di colori di tutte le piante stagionali e perenni.

Hortus Solaro lo trovi in Via Solaro Rapalin, 30A, 18038 Sanremo IM