Norya

Norya, originaria dell’Algeria , ha lavorato per molti anni nell’organizzazione di eventi nelle città più trendy come Parigi , Londra, Cannes, Marrakech.

La passione per la moda l’ha spinta a creare il proprio brand . Le sue ispirazioni rispettano un mix tra cultura Francese , Marocchino, Berbero e Algerino.

Come un grande Chef lei cucina le proprie collezioni aggiungendo un pizzico di questo e un pizzico dell'altro. Innamorata dell’Africa la volontà di Norya è raccontare questo Amore in tutto il mondo .

Questo brand è nato a Marzo 2013 a Marrakech.

Gli abiti di Norya Ayron sono solamente LIMITED EDITION . La scelta di altissimi materiali e meravigliose stampe è il mercato di Norya. Elegante , femminile e soprattutto confortevole è il suo stile divertente.

Norya è un mix tra manifatture tradizionali marocchine e una visione dell’alta moda . Il brand nasce dalla volontà di aiutare le vecchie donne della Medina a vivere in maniera dignitosa e aiutarne l’emancipazione.

Il nuovissimo brand riceve complimenti internazionali. Sharon Stone , Monica Bellucci , Maggie Gyllenhall e Juliette Binoche e Mos Deff sono tutti stati fotografati con i suoi abiti.

www.norya-ayron.com