Locanda in Tuscany
Quando abbiamo cominciato a pensare come volevamo la nostra Locanda in Tuscany, ci siamo trovati davanti ad un bivio: vendere soggiorni di lusso oppure offrire esperienze indimenticabili?
Sarebbe stato più facile puntare alla realizzazione della prima idea, ma questo non era ciò che volevamo fare. Guardandoci negli occhi e tenendoci per mano abbiamo scelto di intraprendere una strada diversa. Ci siamo così domandati: cosa manca spesso oggi al mondo del lusso? Quali sono le cose che non è semplice comprare? La risposta è stata una sola: Amore.
Da questa parola è partito tutto. Abbiamo cercato un posto che vibrasse di un’energia speciale. Se il panorama e l’ubicazione sono fondamentali, allo stesso tempo lo è quella sensazione unica che si prova quando si entra in un luogo che resta nel cuore. Un posto nel quale si ama tornare.
Quando abbiamo varcato la soglia della Locanda in Tuscany, non abbiamo avuto dubbi: quello era il posto giusto per realizzare il nostro progetto.
Cerchiamo di evolverci in armonia non solo con i nostri Ospiti ma soprattutto con l’ambiente che ci circonda e con i nostri collaboratori. Ciascuno di loro, nell’organizzazione quotidiana, è incoraggiato a contribuire al meglio con le rispettive competenze. Il continuo flusso di idee e creatività viene messo a disposizione dell’accoglienza degli Ospiti, per offrire loro un soggiorno unico e un’esperienza indimenticabile nella magica Val d’Orcia, Patrimonio dell’UNESCO.
Visitandoci scoprirete l’autentica ospitalità toscana con tutti i suoi tipici colori e sapori. Locanda in Tuscany vuole offrire soprattutto un’emozione che ognuno possa portare dentro di sé. E saremo lieti di ritrovarvi ogni volta che vorrete tornare a trovarci, un po’ come si fa con un vecchio amico d’infanzia. Perché, come diciamo sempre con i nostri collaboratori, l’ospitalità è una vocazione.
Love is…
Luca, Claudia e Filippo Bernetti