Moma goes around the world

Mi chiamo Moma, ops... scusate Ramona.
Amo viaggiare ma non fare le valige.
Mangio solo cioccolato al latte e adoro la cotoletta.
Pesavo, fino a qualche mese fa 95 chili, ad oggi -30... non mangio più né cioccolato al latte né la cotoletta.
Dopo tanti anni di lavoro all’estero, ho deciso di creare una mia realtà, ho capito che lavorare per lavorare... tanto vale lavorare per se stessi.
Una passione sfrenata per gli alberghi, per i letti ben fatti, le laundry bags, per le colazioni perfette, per un ottimo club sandwich in camera guardando Netflix. “Lavorare anche 24h al giorno è giustissimo e non mi spaventa, ma la sera amo dormire in un letto con un' attenta couverture.”
Delle mie passioni non ne ho mai fatto mistero e Moma mi ha portato a raccontare a tutti voi, non solo la mia azienda ma anche i miei spostamenti folli, interminabili e ad orari insoliti.
Per poter scrivere questo blog è necessario tornare un po' indietro nel tempo e riguardare qualche vecchia foto, in modo da cercare di ricordare al meglio tutti i dettagli dei miei viaggi passati, per arrivare a quelli più recenti e a quelli futuri.
Viaggiare non è solo prenotare un volo aereo ed un albergo, vuol dire fare esperienze nuove o consolidare punti fermi, avere outfit perfetti ad ogni occasione, saper fare valigie a regola d’arte “poco spazio, armadi interi da portare con sé “, scovare le più particolari locations, magari in compagnia di qualche amico e di un ottimo bicchiere di vino… ah no, io sono astemia, riguardo questo non potete fare troppo affidamento su di me, sono un’amante dell’acqua naturale,fredda anzi freddissima, servita in bicchieri sottili, brocche colorate e bottiglie particolari.

3 commenti

Sei super Brava! Sia per il tuo Brand che è diventato un must per me ( per adesso ho comprato un anello e un bracciale ma spero di allargare presto la mia collezione) sia per come racconti e ci mostri le tuo bellissime trasferte!!!

Francesca Gandolfo ottobre 31, 2019

Bellissima l’idea del blog, complimenti!

Barbara ottobre 31, 2019

…che questo nuovo viaggio abbia inizio.
Ad Maiora f

Fabia ottobre 31, 2019

Lascia un commento

Tutti i commenti devono essere approvati dal moderatore