#Momaconsiglia

La mia passione per i viaggi non è più un mistero, la ricerca dei dettagli e il voler scoprire posti nuovi mi porta sempre a sperimentare realtà diverse e quindi alberghi, masserie, boutique hotel e quelle piccole realtà a conduzione famigliare che ti fanno sentire a casa.

Tantissimi di voi mi hanno sempre chiesto di dare le famose “tips” per viaggi in Italia e all'estero. Da oggi abbiamo deciso di creare un #momaconsiglia sul nostro sito, abbiamo appena cominciato a “copiare” il mio piccolo quadernino di viaggio che aggiorno sempre con molta cura.

Vogliamo iniziare dall'Italia, da nord a sud e le nostre splendide isole, ogni settimana aggiungeremo qualche piccola chicca, una volta svelati tutti i miei “segreti” italiani ci dedicheremo all'estero. Sono luoghi dove ho assaporato il più alto livello di ospitalità italiana, colazioni curate, ottima cucina  con prodotti locali, camere accoglienti e sale da bagno con vasca, non amo fare la doccia e finestre su paesaggi mozzafiato.

Questo è solo l’inizio ... piano piano cercheremo di sorprendervi sempre di più.

Alla nostra Italia, alle realtà più piccole, alle famiglie di albergatori da una vita, al nostro bel paese, alla voglia di viaggiare per scoprire quello che avremmo già dovuto conoscere da sempre prima di voler diventare “naviganti” esperti in altri mari.

Buon viaggio a tutti gli italiani.

Lascia un commento

Tutti i commenti devono essere approvati dal moderatore