Padova - Maggio 2017

Moma Gioielli a Padova per una tavola rotonda: tra stilisti emergenti e impresa. 
 
Sono stata contatta personalmente dall'Avvocato Ilaria Antonella Belluco che ha organizzato questa tavola rotonda il 4 maggio presso lo studio CBA Studio Legale e Tributario a Padova ma con diverse sedi in Italia e all'estero.
La sua travolgente simpatia, nonostante non avessi messo in programma la scorsa settimana di andare a Padova, mi ha regalato l'entusiasmo di sposare impegni presi precedentemente e di incastrare questo viaggio in Veneto.
Esperienza meravigliosa e fonte di informazioni importanti per una start up sia a livello legale che a livello pratico in un dibattito di confronto costruttivo e interessante. 
Un'occasione di dialogo formativa sulle problematiche e le opportunità per i nuovi volti del mondo della moda con relativo intervento da parte di noi designers e consigli legali da parte della Dottoressa Belluco, Dottoressa Sartori, della Direttrice Consorzio della Moda Dottoressa Caprara e della Dottoressa Gobbo.
Quindici i brand selezionati e l'onore di farne parte. 
Un pomeriggio che mi ha permesso di conoscere molte persone alcune delle quali nel mio stesso settore e di notare che le mie problematiche sono simili se non uguali a molte delle start up presenti. 
Dialogo, confronto e dibattito su punti importanti  dove spesso un aiuto legale può essere la soluzione a problemi che sembrano non risolvibili, un ottimo e preparato avvocato può snellire facilmente pratiche e dare consigli utili dalla registrazione del marchio alla creazione della società. 
L'Avvocato Belluco ottima moderatrice, importante avvocato, donna affascinante e piena di energia è riuscita a creare un ambiente conviviale unendo moda e giurisdizione in maniera assolutamente naturale. 
Inutile dirvi che sia stata un'esperienza positiva e un grandissimo onore per me poter parlare del mio sogno, dei miei progetti e delle mie difficoltà piccole o grandi incontrate fino ad oggi.