Moma Turns Four

E sono quattro, quattro anni di grandi avventure, di problemi risolti, di sfide vinte, di progetti realizzati, di sogni costruiti, di giornate incerte, di scommesse difficili, di obbiettivi ambiziosi, di notti insonni, di sguardi fieri, di occhiate di intesa, abbracci per farci forza, di appuntamenti in giro per il mondo, di cambiamenti, di scelte, di orizzonti lontani, di cieli sconfinati da attraversare con nuovi grandi progetti e numerosi desideri da realizzare. 

Se mi guardo indietro mi sembra impossibile siano già passati anni, ho l’entusiasmo del primo giorno, la certezza di chi, ad oggi, ho accanto nel mio progetto, l’emozione di quando ho visto realizzata la mia prima collezione, la volontà e la tenacia che non ho mai perso neanche durante i periodi più difficili, la certezza che i sogni siano la parte migliore di noi. 

Si dice che per ogni compleanno si abbia a disposizione un desiderio, ops, non ne ho solo uno, ne ho tanti, ma questi giorni di quarantena mi hanno aiutato ad avere, finalmente, il tempo per riordinare le mie priorità professionali, scavando davvero in fondo al mio cuore, “utilizzo” questo compleanno in stand by (così lo definisco) per non chiedere altro alla vita. Voglio essere grata per questi quattro meravigliosi anni, per tutti i traguardi raggiunti, per le persone che hanno sempre creduto in me e nel mio progetto, per chi ha avuto il coraggio di rimanere a bordo anche durante le tempeste  e per tutti quelli che hanno avuto paura e sono andati via. Ho imparato la costanza, ho conosciuto la responsabilità, ho capito l’importanza delle regole, ho respirato fiducia, ho assaporato la gioia, ho seminato sogni, ho concretizzato ambizioni. 

A tutti i miei collaboratori, stretti e fidati, il mio grazie più sincero, senza di voi,nulla sarebbe cosi.

Ai miei fornitori, attenti, puntuali, in grado di sopportarmi anche durante la progettazione, a quelli storici, ai nuovi arrivati, senza la vostra sapiente arte nulla prenderebbe forma. 

A tutte le mie clienti, in giro per il mondo, siete linfa vitale per il mio progetto, certezza infinita. 

Alla mia famiglia, sempre, silenziosamente, al mio fianco dal primo giorno.

A me, testarda, ambiziosa, perfezionista ma assolutamente riconoscente e meritocratica nei confronti di chi,in questi anni,non ha mai voltato le spalle al mio progetto. 

A te Moma Gioielli auguro di continuare a crescere e di non smettere mai di sognare, in grande, ovviamente. 


Grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore. 
                                                             
Ramona

Lascia un commento

Tutti i commenti devono essere approvati dal moderatore